Andriol è un proormone che è stato utilizzato negli sport di forza per un tempo relativamente breve. Questo farmaco è amato dai neofiti dell'uso della chimica negli sport che desiderano aumentare in modo relativamente sicuro i livelli di testosterone nel corpo e gli effetti associati. Le ragazze che hanno sentito parlare delle incredibili qualità curative di questa sostanza, tuttavia, non dovrebbero correre rischi e non usarla specificamente per scopi sportivi. 

Dopotutto, un livello eccessivo di estrogeni o fibromi uterini, che questo ormone tratta, è la sfera di lavoro dei medici, e non in alcun modo degli allenatori sportivi di ferro. Il rischio di ottenere pienamente tutti gli effetti di virilizzazione è molto alto. I moderni standard di bodybuilding pongono elevate esigenze sull'immagine complessiva dei partecipanti alla competizione: i muscoli di sollievo e le proporzioni ideali non supereranno l'aspetto malsano maschile, di conseguenza, tutti gli sforzi ei rischi per la salute saranno vani.

I bodybuilder partecipanti alla competizione erano interessati ad Andriol, prima di tutto, per l'azione istantanea nel sangue e il rapido decadimento successivo, che li proteggerà durante il controllo antidoping: semplicemente non c'è traccia di questo farmaco in un giorno. Un motivo comune per rivolgersi a questo steroide anabolizzante è la mancanza di aromatizzazione e manifestazioni di ginecomastia. Una volta bruciati ai giochi con dosi e durata dei corsi, dopo aver ricevuto un ritorno spiacevole, gli atleti si rivolgono ad Andriol come la droga più mite.

L'azione di Andriol, come altri steroidi anabolizzanti, ha lo scopo di aumentare la quantità di carne. La sua capacità di trattenere azoto e zolfo nel corpo porta ad un'accelerazione della sintesi proteica. Lavorando con questo farmaco, non devi preoccuparti degli infortuni: ispessisce le ossa del sistema muscolo-scheletrico, quindi gli eccessi dipendono solo da un eccesso di fanatismo quando si lavora con il ferro. Andriol distrugge anche il mito della debolezza sessuale nei bodybuilder: la libido dal suo uso aumenta solo.

Gli atleti che decidono di "passare" ad Andriol, o principianti che hanno sentito abbastanza storie sui miracoli del testosterone sintetico, dovrebbero tenere conto che per ottenere una grande quantità di carne, dovranno assorbire dosi sempre più elevate di questo steroide , perché la sua biodisponibilità è piuttosto bassa. Pertanto, è necessario essere pazienti e non fissare obiettivi inizialmente irraggiungibili o prepararsi per un corso prolungato di PCT.